Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Io non riesco a capire una cosa, se permettete...
    Ma se facessero dei progetti dal design accattivante, non venderebbero di pi????

Mi domando perch? qui molti giovani vorrebbero una Serie 3 Coup? e invece non possono permettersela perch? costa 40 pali...

Voi dite che ? il mercato, ma a me non sembra, dato che negli USA una Mustang costa 15.000? e ce l'hanno cani e porci...

Perch? qua devono far finta che sia un auto di lusso quando non lo ????

Giuro che ragazzi giovani come me che ce l'hanno NON ne trovo molti... Anzi...
    Tutti vecchiacci...
    Vecchiacci che dovrebbero andare in giro con un jaguarone e invece si pigliano sta macchina qui dalla linea GIOVANE...

Assodato questo mi sa che i progettisti siano una banda di deficienti...
    E poi dico solo un ultima cosa: Multipla...
    e ti dico solo una cosa io?

quanti famiglie con 4 figli conosci?

trova altre sei posti vere...

Comment

• Font Size
      wrc santo subito

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        e ti dico solo una cosa io?

quanti famiglie con 4 figli conosci?

trova altre sei posti vere...
        Esistono i pulmini... I minivan altrimenti, ma il mio commento sulla multipla non riguardava il numero dei sedili o lo spazio interno ma la linea...

Comment

• Font Size
          ragazzi mi permetto di dire la mia dopo aver letto tutte queste pagine,io lavoro in un azienda che fornisce anche FIAT e devo dire che dall inizio dell era Marchionne richiedono standard qualitativi molto più alti che in passato,lavorando anche per altre case direi che si sono allineati con quelle di pari segmento(utilitarie e medie),sul discorso operai e stipendi secondo me il vero problema sono le tasse,l altro giorno guardavo un programma dove c era un imprenditore che aveva aperto uno stabilimento nell est europa e raccontava che il grosso risparmio sugli stipendi dei dipendenti derivava dalle spese minori che doveva sostenere sugli stessi,tipo che se un dipendente guadagnava 1000 euro a lui costava 1300 in totale mentre nello stabilimento italiano gliene costava 1800 se non di più,metteteci anche che hanno mille agevolazioni per ciò che riguarda tasse e spese energetiche...a queste condizioni è difficile rimanere competitivi e chiedere sacrifici solo a chi guadagna 1100 euro al mese mi sembra un po assurdo,se lo Stato non provvede a invogliare gli imprenditori a rimanere qui la vedo dura...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Credo sia inutile rispondere a tutto ci? che hai scritto con impegno e dedizione perch? tanto vuoi vedere le cose a modo tuo...

visto che questa sembra essere la risposta di default che dai a chi espone punti di vista diversi dal tuo...beh, direi che ? come il bue che dice cornuto all'asino!

buon divertimento!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robik View Post

visto che questa sembra essere la risposta di default che dai a chi espone punti di vista diversi dal tuo...beh, direi che ? come il bue che dice cornuto all'asino!

buon divertimento!

l'hai notato pure tu...???

chiss? perch? mi sono fischiate leggermente le orecchie...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Esistono i pulmini... I minivan altrimenti, ma il mio commento sulla multipla non riguardava il numero dei sedili o lo spazio interno ma la linea...
                certo...uno bel ducato minibus

la multipla per quanto brutta (innegabile) ? stata geniale e va apprezzata

guarda che ce ne sono tantissime in giro...facci caso...

Comment

• Font Size

la multipla per quanto brutta (innegabile) ? stata geniale e va apprezzata

comprar un multivan o la multipla costa uguale si vede

Comment

• Font Size

la multipla per quanto brutta (innegabile) è stata geniale e va apprezzata

Ma se invece riuscivano anche a farla bella da vedere evitando magari anche quella sorta di colata plastica dall'aspetto cheap, che dovrebbe fungere da console centrale, ma non era meglio?
                    Io mica mi diverto a constatare che le auto più repellenti del mondo le producono anche nel mio paese, sarei felice se fossero tutte fighe e di classe...
                    No! in italia due cose che vanno a verso non si riescono avere e noi poveri illusi che ci accontentiamo....e li scusiamo pure!!!
                    Last edited by Rexxx; 28-10-10, 17:08.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Ma se invece riuscivano anche a farla bella da vedere evitando magari anche quella sorta di colata plastica dall'aspetto cheap, che dovrebbe fungere da console centrale, ma non era meglio?
                      Io mica mi diverto a constatare che le auto più repellenti del mondo le producono anche nel mio paese, sarei felice se fossero tutte fighe e di classe...
                      No! in italia due cose che vanno a verso non si riescono avere e noi poveri illusi che ci accontentiamo....e li scusiamo pure!!!
                      io ho la multipla prima serie..... e ti dirò...anche se oggettivamente brutta a me piace

ed è la macchina più comoda che ho mai avuto

e ogni volta che usciamo con gli amici amiche parenti che hanno i vari bmw, serie 3, serie 1... a4, c4 e via dicendo...... ao....alla fine sempre con la multipla si va

ma come mai?

è ma la tua è comoda...

è ma siamo in sei...

è ma dobbiamo passare da ikea e sulla mia non entra...

è ma una sega!!!!

la mia prossima macchina sarà un'altra multipla

per il tuo discorso in parte condivisibile.....di multipla ce ne sono tantissime.... alla fine vuol dire che schifo non ha fatto
                      Last edited by wrc; 28-10-10, 17:44.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          A me non piace

Ma conosco parecchia gente entusiasta

Sono sicuro che ha tanti pregi......non si spiega altrimenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            A me non piace

Ma conosco parecchia gente entusiasta

Sono sicuro che ha tanti pregi......non si spiega altrimenti

senza dubbio non ? accattivante e bella....per? ragazzi....impagabile lo spazio a bordo e la versatilit?

e poi ripeto...ragionateci bene:

sul mercato abbiamo:

multipla con 6 posti + grande bagagliaio ..auto da 4 metri

auto 5 posti estendibili a 7 ma senza bagagliaio praticamente

minivan senza dubbio pi? costosi e molto ingombranti

Comment

• Font Size
                              senza dubbio non ? accattivante e bella....per? ragazzi....impagabile lo spazio a bordo e la versatilit?

e poi ripeto...ragionateci bene:

sul mercato abbiamo:

multipla con 6 posti + grande bagagliaio ..auto da 4 metri

auto 5 posti estendibili a 7 ma senza bagagliaio praticamente

minivan senza dubbio pi? costosi e molto ingombranti

Quando venne presentata nelle concessionarie and? a vederla un mio collega di allora

La compr? subito

Lui aveva una A6 (per lavoro)

Sono sicuro che per un determinato utilizzo ? eccezionale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Il costo mostruoso di un progetto, gli stampi e tutt'altro viene ammortizzato dalla produzione su grandi numeri per qualche anno, e spesso si guadagna anche quando il modello ? scaduto per il mercato, vendendolo poi ad altre case che ne acquistano il brevetto e lo marchiano con il loro logo modificandolo pochissimo... molti pezzi o componenti oramai sono da quanto io ne sappia su alcune case automobilistiche in comune, uguali...
                                Beh ... molti stampi vengono riutilizzati per modelli successivi , altri vengono venduti ad altre case (nessuno nota somiglianze ad esempio tra FIAT 128 e LADA ?) , altri spostano la produzione e la vendita del modello obsoleto in paesi meno sviluppati di noi .

Comment

X
                                Working...
                                X